Se hai tra i 18 e i 35 anni e sei socio AVIS, questa è la tua occasione!

AVIS del Trentino sta lavorando per costituire un Gruppo Giovani che sarà il motore di tante nuove iniziative ed eventi dedicati. Vuoi far parte di questa nuova community? È semplice!

Come partecipare? La prima fase prevede la creazione di una Community su WhatsApp, che sarà il canale principale per ricevere informazioni sugli eventi locali e nazionali. Per aderire, basta cliccare su questo link e unirsi al gruppo: https://chat.whatsapp.com/IoXR8LNpPCHA9ZB71acv9P

Perché è importante la tua partecipazione? La tua adesione sarà fondamentale per costruire una rete tra giovani avisini, avvicinando le nuove generazioni al mondo associativo. Il percorso sarà arricchito da formazione, eventi e attività che diffonderanno i valori di AVIS e creeranno i futuri amministratori dell’associazione.
Cosa fare ora? Unisciti alla Community e rimani aggiornato su tutte le iniziative! Questo è solo l’inizio di un percorso che ci porterà alla costituzione formale del Gruppo Giovani.

Confidiamo nel tuo supporto e nella tua energia per rendere grande questo progetto!

Per qualsiasi domanda, scrivici!